Un drink in Terrazza Bar è un vero e proprio viaggio alla scoperta dell’isola e del Signum. Un’esperienza in grado di colpire tutti i sensi. La vista a strapiombo sul golfo di Malfa, il mare che riflette i colori del tramonto, la luna che fa capolino dal Monte Fosse delle Felci fino a riflettersi sulla baia silenziosa. Gli odori del giardino del Signum e dei fiori di cappero che si schiudono nella brezza della sera. I suoni in lontananza della natura incontaminata di Salina creano affascinanti suggestioni e infine le eruzioni dello Stromboli incantano gli spettatori.
La carta del Bar propone i grandi classici e originali miscelazioni. Uniche le presentazioni, sia in senso estetico che sensoriale. Tredici i cocktail signature, cui si affiancano i classici, i Pre-Prohibition Cocktails, le serie Negroni, Martini e Margarita. Non manca un’accurata selezione di Mezcal, Gin, Genver e Vodka. Oltre al famoso Bloody Mary Eoliano, tra le proposte della carta spiccano il Corpse reviver, con Dry gin, Cointreau, Vermouth, Pastis e limone, il Salina in Black, con dry gin, limone e polpa di more selvatiche, o ancora il Rosa Marina Sour, con home made vodka al rosmarino e limone.
Ogni drink è preparato con tecnica e creatività ed è pensato per essere gustato in abbinamento alle proposte dello chef. Grazie a tutti questi dettagli, il Signum Bar diventa il corollario della più completa ospitalità siciliana, attestandosi come Miglior Cocktail Bar d’Albergo in Sicilia e tra I Migliori Cocktail Bar d’Albergo d’Italia per la guida 2020 Bar d’Italia di Gambero Rosso.